Dicono di noi

Cooking show targato Insieme in Rosa

25 Marzo 2019 Grosseto Notizie

I tortelli di zucca hanno la meglio sui maremmani.

Leggi l'articolo

La “disfida del tortello”

26 Marzo 2019 Il Giunco.net

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – E’ stato un sabato sera all’insegna dell’amicizia, la solidarietà e il divertimento quello di scena al centro sociale di Castiglione della Pescaia che ha visto sfidarsi i sindaci, Giancarlo Farnetani di casa e Roberto Lasàgna di San Benedetto Po, in un cooking show dedicato ai tortelli, piatto della tradizione locale in entrambi i borghi.

Nuove fioriere al Misericordia

26 Marzo 2019 Il Tirreno

La primavera sboccia anche al Misericordia

21 Marzo 2019 Il Giunco.net

Ecco le nuove fioriere donate da “Insieme in Rosa”.

GROSSETO – Sono state collocate presso le aree davanti alla Leniterapia, alla Diabetologia, al CUP e nella zona all’ingresso principale del presidio ospedaliero, davanti alla guardiola, le nuove fioriere donate dall’associazione castiglionese Insieme in Rosa.

Leggi l'articolo

Un ecografo hi-tech al reparto di ostetricia

16 Febbraio 2019 La Nazione

Da Insieme in Rosa onlus ancora una donazione tecnologica all'ospedale Misericordia.