INSIEME IN ROSA ONLUS

è un’associazione di volontariato nata a Castiglione della Pescaia per raccogliere, anche attraverso la gestione e l’organizzazione di eventi, fondi da destinare a progetti per la cura e il benessere dell’individuo. Lo scopo di Insieme in Rosa Onlus è quello di affiancare medici, infermieri, pazienti e familiari, per andare incontro alle esigenze di cura del nostro territorio, per offrire la possibilità di un’atmosfera basata sull’accoglienza e volta a rafforzare tutte le risorse personali, psicologiche e non, per affrontare il periodo di malattia usufruendo di strumenti innovativi e di un ambiente che si basi su comfort ed empatia.

DIVENTA SOCIO

Anche il mare è fatto di tante piccole gocce...

Insieme

nell’organizzazione di eventi per raccogliere fondi con un obiettivo comune: poter avere il meglio delle cure nel nostro Ospedale rimanendo vicini al nostro ambiente familiare, senza dover cambiare città o regione.

Insieme

per essere una squadra vicina a chi affronta un periodo di difficoltà, un disagio, una malattia e per contribuire al miglioramento e colmare eventuali carenze dei servizi, delle strutture e delle strumentazioni segnalate dai medici e dai pazienti.

Insieme

per essere informati sulle cure più innovative e per contribuire fattivamente a farle arrivare nel nostro territorio.

Insieme perchè

Insieme si Vince!

per informazioni

+39 334 1415167

7 giorni su 7