Il Percorso Mindfulness Esperenziale Integrato viene inserito nelle proposte di Insieme in Rosa per dare la possibilità a tutte le donne di imparare a lavorare sulla riduzione dello stress e la regolazione delle emozioni durante il percorso di cura attraverso la Mindfulness su base PNEI.
Il percorso è aperto a tutte le donne senza limite di età, in ogni fase del percorso di cura e non.
Gli incontri sono settimanali, ogni venerdì pomeriggio, per 8 settimane, della durata di 1 ora, in gruppo (e completamente gratuiti, a carico dell’associazione, per i detentori di esenzione 048 ) o individuali.
Vi invitiamo il 12 Gennaio alle ore 17.30 all’Hotel Miramare a Castiglione della Pescaia per un incontro informativo gratuito con la Dottoressa Simona Carloni che spiegherà ogni passo del percorso che è aperto a tutti.
Gli incontri successivi si terranno negli Studi Medici in via Mazzini n°39A
La Dott.ssa Simona Carloni si occupa di Terapia Integrata, Psicologia clinica, Psico-oncologia, metodo PNEI, Psico-neuro-endocrino- immunologia, Mindfulness teacher e senior protocollo MBSR, Mindfulness-eating teacher, presso il centro di senologia dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma.